Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 24 luglio 2020 ore 18:12

Il Senese da tre settimane resiste al Covid

Sono 10.405 i casi di positività al Coronavirus in Toscana, 11 in più rispetto a ieri in cinque province, ma non si registrano nuovi decessi



SIENA — Contagi fermi da 24 giorni nella provincia di Siena dove i casi sono fermi a 429 da inizio emergenza sanitaria ad oggi. I dati aggiornati alle ultime 24 ore, diffusi dall'Asl sud est non segnalano nuovi.

Nel territorio che comprende le province di Siena, Grosseto e Arezzo, sono attualmente 36 le persone positive al Covid. Di questi, 29 sono in isolamento domiciliare, tre in ospedale, c'è poi un ricovero al di fuori del territorio dell'Asl ed un anziano è ricoverato in Rsa. I guariti dall'inizio dell'emergenza sono 1.391, due in più rispetto alle 24 ore precedenti.

Il bollettino regionale ha registrato 11 nuovi casi che portano il totale dei contagiati a 10.405 i casi di positività al Coronavirus. I guariti crescono e raggiungono quota 8.939. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 404.349, 2.870 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 335. Oggi non si registrano nuovi decessi che restano quindi fermi a 1131.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità