Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 18 maggio 2017 ore 10:30

Sorpreso a vendere hashish a un minorenne

Lo scambio è avvenuto nelle vicinanze dello stadio Franchi. Il giovanissimo è residente a Colle Valdelsa. Lo spacciatore al Santo Spirito



SIENA — I carabinieri hanno denunciato un ragazzo di 24 anni del Gambia, richiedente asilo, perché è stato sorpreso all'altezza del varco sette dello stadio Artemio Franchi a vendere due grammi di hashish a un giovane di 16 anni di Colle Valdelsa.

Il gambiano è stato arrestato con l'accusa di spaccio. Lo straniero è recidivo, nel 2014 era stato fermato per un episodio analogo. 

I carabinieri lo hanno monitorato per alcune ore prima di coglierlo in flagrante. Il 16enne, che frequenta un istituto superiore a Siena, è stato segnalato alla prefettura.

Per il 24enne si sono aperte le porte del carcere Santo Spirito. Inoltre gli sono stati sequestrati cento euro provento di spaccio e hashish. Anche l’arrestato è stato segnalato alla prefettura di Siena per le valutazioni necessarie ai fini della concessione dell’asilo politico nel nostro paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità