Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:POGGIBONSI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 17:28

Partite le vaccinazioni in tutta la provincia

A Nottola è stato il taxi di zia Caterina ad allietare i bambini, a Campostaggia il gruppo della "Scossa". Tutte le prenotazioni esaurite



SIENA — Eva e Lorenzo sono arrivati alla vaccinazione anti-Covid a bordo del magico taxi Milano 25. Insieme a Zia Caterina anche i clown dell’associazione Le Coccinelle di Chianciano Terme, a far compagnia ai bambini, a Nottola, con le immagini della Pimpa, simbolo regionale di questa particolare fase della campagna vaccinale.

Nell’ambulatorio pediatrico dell’ospedale di Campostaggia, insieme all’associazione La Scossa di Poggibonsi, palloncini colorati e ancora cerotti colorati, piccoli regali per accogliere i piccoli.

Dopo il battesimo di ieri, con le prime dosi alla sede Asl del Ruffolo a Siena, oggi la campagna vaccinale per i più piccoli si è estesa anche alle altre realtà, in particolare ai presìdi ospedalieri dell’Azienda. A Nottola oggi sono state somministrate 50 dosi di vaccino, a Campostaggia 20.

La campagna in provincia di Siena proseguirà, oltre che a Campostaggia, Nottola e la sede Asl di Ruffolo, anche alla Fabbrichina a Colle Val d’Elsa, alla sala polivalente a Montepulciano, al centro Macchia Faggeta ad Abbadia San Salvatore. Le circa mille a disposizione per l’avvio della vaccinazione pediatrica sono praticamente esaurite, attraverso le prenotazioni sul portale della Regione Toscana. Partenza con gioia e allegria di questa nuova fase della campagna vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il governatore uscente, sostenuto dalla coalizione Pd-Avs-Casa Riformista-5Stelle, ha battuto col 53,92% dei voti lo sfidante del centrodestra Tomasi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Politica