Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 10:13

Buoni spesa per le famiglie in difficoltà

La Società della salute senese ha attivato il bando che resterà aperto fino al 31 maggio. Va presentato l'Isee per ottenere i sostegni



SOVICILLE — Morde anche nel Senese la crisi causata dal Covid ed è per questo che i Comuni dell'area, tra cui Sovicille, si sono mobilitati. Attraverso la società della salute di Siena è stato pubblicato un avviso rivolto ai cittadini in condizioni di difficoltà economiche per la richiesta di buoni che possono essere utilizzati per acquistare generi alimentari, beni di prima necessità ma anche per pagare le bollette.

Il contributo varia in base all'Isee corrente del nucleo familiare ed è articolato in varie fasce. Per quelli più bassi verranno assegnati 2mila euro, che vanno a scendere per le categorie di reddito superiori.

Le domande per richiedere il beneficio, devono essere presentate entro il 31 maggio 2021. La modulistica è scaricabile dal sito della Società della salute, così come ogni altra informazione utile per effettuare la richiesta. Un piccolo aiuto che per tante famiglie vuol dire molto in questo periodo complesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità