Cronaca sabato 07 agosto 2021 ore 12:40
Incidente sulla 2 Mari, traffico bloccato

Lo scontro tra auto è avvenuto a Orgia nel Comune di Sovicille. Due uomini feriti in modo non grave. Code in entrambe le direzioni
SOVICILLE — La giornata era segnata già come "calde" nel calendario delle partenze per il mare e infatti si è rivelata tale. Questa mattina poco prima delle 11 2 auto si sono scontrate all'altezza del bivio di Orgia nel Comune di Sovicille.
I due guidatori sono stati costretti alle cure dei sanitari del 118 e soccorsi dalla Pubblica assistenza di Siena e trasferiti alle Scotte. Si tratta di 2 uomini, un 66enne ricoverato in codice giallo e un 54enne ferito leggermente, preso in carico in codice verde.
Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, il traffico sulla Siena Grosseto è attualmente bloccato in entrambe le direzioni. Il tratto dove è avvenuto lo scontro non è a 4 corsie e i disagi si stanno ripercuotendo sugli automobilisti soprattutto su quelli diretti sulle spiagge della Maremma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI