Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:24 METEO:POGGIBONSI11°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex premier albanese Berisha colpito al volto durante una manifestazione

Cronaca sabato 07 agosto 2021 ore 12:40

Incidente sulla 2 Mari, traffico bloccato

Lo scontro tra auto è avvenuto a Orgia nel Comune di Sovicille. Due uomini feriti in modo non grave. Code in entrambe le direzioni



SOVICILLE — La giornata era segnata già come "calde" nel calendario delle partenze per il mare e infatti si è rivelata tale. Questa mattina poco prima delle 11 2 auto si sono scontrate all'altezza del bivio di Orgia nel Comune di Sovicille. 

I due guidatori sono stati costretti alle cure dei sanitari del 118 e soccorsi dalla Pubblica assistenza di Siena e trasferiti alle Scotte. Si tratta di 2 uomini, un 66enne ricoverato in codice giallo e un 54enne ferito leggermente, preso in carico in codice verde.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, il traffico sulla Siena Grosseto è attualmente bloccato in entrambe le direzioni. Il tratto dove è avvenuto lo scontro non è a 4 corsie e i disagi si stanno ripercuotendo sugli automobilisti soprattutto su quelli diretti sulle spiagge della Maremma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il momento sancirà ufficialmente l'inizio delle celebrazioni natalizie che vedranno alcuni eventi. Il primo si è tenuto sabato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità