Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 10:30

Da lunedì in arrivo altre mascherine

La Regione ha distribuito un lotto di dispositivi per la protezione. Dal 19 aprile al via la consegna



SOVICILLE — La Regione Toscana sta fornendo uno stock di dispositivi di protetezione individuale. Vari Comuni hanno usufruito di questa disponibilità, tra questi c'è anche Sovicille. Le mascherine saranno tre a persona. Tutti coloro che sono interessati al ritiro possono farlo da lunedì 19 aprile a sabato 15 maggio.

Sarà divisa in zone di consegna sul territorio comunale, gli abitanti di Rosia, Torri, Stigliano, Brenna, Orgia, Tonni e rispettive case sparse potranno recarsi presso la sede Racchetta di Rosia dal lunedì al sabato in orario 9-12 e 15-18.

Coloro che vivono a Sovicille, Malignano, Ancaiano, Tegoia, Caldana, Ponte allo Spino, Volte Basse, Pian dei Mori e relative case sparse potranno andare a prenderle alla sede della Pubblica Assistenza di Sovicille il mercoledì ore 16-17, giovedì 16-18, sabato 9.30-12.

Infine, la popolazione di San Rocco, Barontoli, Carpineto, Ampugnano, Ucciano, Pilli, Pian del Padule e relative case sparse, le trovaeranno disponibili nella sede della Pubblica Assistenza di San. Rocco dal lunedì al venerdì ore 9-12 e 15.30- 18.30.

Un piccolo gesto ma importante per garantire la protezione a tutti, in un territorio colpito dai contagi, dove il virus continua a viaggiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno