Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca giovedì 18 marzo 2021 ore 20:55

Paura per una macchina in fiamme vicino alle case

Un automezzo è bruciato completamente. Nessuno è rimasto ferito. In corso i rilievi per accertare le cause



SOVICILLE — I vigili del fuoco del comando di Siena sono intervenuti intorno alle ore 18,15, per un incendio nel Comune di Sovicille. Un'autovettura ha preso fuoco nella popolosa frazione di San Rocco a Pilli.

Sono Intervenuti  2 mezzi e 7 uomini che grazie alla loro professionalità hanno spento le fiamme e messo l'area in sicurezza.

Nessuna persone è rimasta coinvolta, adesso saranno effettuati i rilievi per capire le cause dell'incendio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno