Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 07 novembre 2020 ore 15:30

Mascherine per i residenti, distribuzione da oggi

Nel pomeriggio di oggi e domani saranno consegnati dispositivi in varie frazioni del territorio



SOVICILLE — Parte oggi a Sovicille la distribuzione delle mascherine da parte del Comune grazie all'aiuto dei volontari della Pubblica Assistenza e della Racchetta.

I dispositivi sono stati forniti dalla Regione e sono in corso di consegna in tutto il territorio regionale. Nel comune della Montagnola senese saranno i volontari a recarsi nei borghi per evitare assembramenti.

Oggi e domani i volontari toccheranno le seguenti località: sabato 7 Novembre Orgia, Stigliano, Brenna, Torri. Domani 8 Novembre sarà la volta di Tonni, Tegoia, Ancaiano, Caldana di sotto, Volte Basse, Barontoli e Carpineto.

Questi gli orari per prendere i dispositivi: Orgia e Stigliano dalle 14,30 alle 16,30, Brenna e Torri dalle 17 alle 19. Domani sempre nel pomeriggio a Tonni e Barontoli  dalle 14,30 alle 16,30, Tegoia 15,30-16,30, a Ancaiano dalle 16,45-17,45 a Caldana di sotto dalle 18 alle 19, infine a Carpineto dalle 17 alle 19.

Tutte le informazioni dettagliate sono illustrate sul sito del Comune  e nella pagina Facebook istituzionale.

Le altre frazioni del territorio e il capoluogo comunale saranno raggiunti nei prossimi giorni. Questa iniziativa vuole incentivare l'uso della mascherina e dare un contributo alla riduzione del contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno