Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 10:26

Scuola, ancora qualche giorno per scegliere i bus

Entro il 9 agosto i genitori dei bimbi che frequentano infanzia, primarie e secondaria devono fissare il trasporto e l'accoglienza



SOVICILLE — Si avvicina inesorabilmente la data per la riapertura degli istituti e ripartono i vari appuntamenti canonici per le famiglie. Entro il 9 agosto le famiglie residenti nel Comune di Sovicille devono presentare le domande per i servizi scolastici.

Gli alunni che frequenteranno le scuole dell’infanzia di Barontoli e Rosia, le scuole primarie di San Rocco a Pilli e Sovicille e la scuola secondaria di primo grado di Rosia, hanno tempo fino a questa data per presentare la domanda per l’attivazione dei servizi scolastici di accoglienza pre o post scuola e di trasporto. Le quote di compartecipazione per la spesa è calcolata sulla base dell’Isee.

Il trasporto scolastico potrà essere assicurato esclusivamente ai ragazzi non residenti all’interno del centro abitato nel quale ha sede la scuola frequentata. Tutte le informazioni sono descritte sul sito del Comune assieme al bando completo. Ripartono così gli adempimenti che sanciscono l'avvicinamento alla data di apertura in presenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I messaggini arrivano sui telefoni degli utenti toscani a nome di presunti uffici sanitari. In realtà non è così, ecco come non incappare in truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca