Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 16:40

Strade chiuse per le "Strade Bianche"

Passa la corsa professionistica con partenza da San Gimignano e arrivo a Siena: mezza Colle chiusa al traffico



COLLE DI VAL D'ELSA — Strade chiuse sabato prossimo in occasione della corsa professionistica “Strade Bianche”. Con partenza a San Gimignano e arrivo a Siena si svolgeranno le gare ciclistiche internazionali “Strade Bianche Women Elite” e “Strade Bianche”, prima edizione per le donne e nona per l'altra. La partenza è fissata alle ore 9 per la gara femminile e alle ore 10,30 per la gara maschile. Trattandosi di gara internazionale per professionisti dovrà essere garantita la chiusura del tracciato su entrambi i sensi di marcia a partire da 30 minuti prima del transito dei concorrenti fino al passaggio del fine corsa. E' quindi per questo che alcune strade di Colle verranno totalmente chiuse al traffico secondo quanto comunicato dalla Polizia Municipale della stessa Città del Cristallo. Saranno quindi chiuse al traffico dalle ore 8,30 e le 9,15 e dalle 10 alle 10,45 la strada provinciale 36 di Borgatello, la strada regionale 68 tra l’incrocio con la strada provinciale 36 di Borgatello e l’incrocio con la strada provinciale 5 Casolese, la strada provinciale Casolese fino all’incrocio con la strada comunale delle Lellere, strada delle Lellere, via dei Mille-San Marziale, Gracciano e Via Fratelli Bandiera, località Spedaletto, la strada provinciale 541 dall’incrocio con Spedaletto fino al Ponte di Santa Giulia e poi per Strove. Dopo il passaggio della carovana le strade verranno totalmente riaperte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità