Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI16°28°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Sport giovedì 10 novembre 2016 ore 19:15

Sull'US Poggibonsi chiediamo chiarezza

Nicola Berti

L'assessore allo sport Nicola Berti è intervenuto per chiarire la posizione del Comune circa le vicende che riguardano la società



POGGIBONSI — "E' una situazione che desta preoccupazione. Sta emergendo un clima tutt'altro che sereno su cui chiediamo chiarezza e assunzione di responsabilità". Sono le dichiarazioni dell'assessore Nicola Berti sulla situazione della società del Poggibonsi.

I tifosi hanno chiesto all'attuale società di andarsene prima di portare allo sfascio giocatori e staff che credono ancora in un progetto serio legato al calcio poggibonsese.

Dopo la cessione della famiglia Pianigiani all'attuale proprietario la situazione è precipitata e i poggibonsesi stano chiedendo a gran voce che la situazione possa essere presa in carico anche dall'amministrazione comunale.

"L'Amministrazione Comunale, anche in quella situazione e con serietà, ha fatto ciò che era chiamata a fare per consentire all'Us Poggibonsi di proseguire il proprio cammino. In tempi rapidissimi è stata rinnovata la convezione per lo stadio con la nuova compagine societaria e tutto ha potuto procedere".

Conlcude poi l'assessore Berti:"oggi ci troviamo a far nostra una diffusa preoccupazione, anche in virtù delle recenti prese di posizione da parte dei tifosi. Noi, per quanto di nostra competenza, ci siamo come ci siamo sempre stati. Alla società per prima e a tutte le parti coinvolte chiediamo chiarezza e assunzione di responsabilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rovesci e acquazzoni sono attesi col transito di una perturbazione che raggiungerà la Toscana nel fine settimana. Ecco quando portare l'ombrello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità