Attualità Lunedì 22 Giugno 2020 ore 13:43
Natalia Bryant ricorda Kobe sui social postando un'immagina del grande campione del Basket proprio nella località della Valdesa
Qui Blog di Adolfo Santoro
Tutti morimmo a stento (1)
DISINCANTATO
QUI Condoglianze