Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 13:43
Auguri al padre scomparso con una foto di Casole
Natalia Bryant ricorda Kobe sui social postando un'immagina del grande campione del Basket proprio nella località della Valdesa
CASOLE D'ELSA — Ha scelto una foto della vacanza a Casole d'Elsa per ricordare il padre. Così Natalia Bryant, figlia del famosissimo campione di Basket, Kobe Bryant, posta su Instagram gli auguri per la festa del papà, che negli Usa viene celebrata la terza domenica di giugno. Una pubblicità inaspettata per Casole, con una foto che farà il giro del mondo e che ricorda la stella più luminosa del parquet a stelle e strisce.
La giovane Natalia è una promessa della pallavolo statunitense. Anche se di strada dovrà farne per essere all'altezza del padre, considerato tra i migliori giocatori nella storia dell'Nba.
Kobe Bryan è cresciuto cestisticamente in Italia, dove ha imparato i fondamentali europei. Ha vinto praticamente tutto ma molti lo ricordano per aver giocato nella stessa squadra per 20 anni, i Los Angeles Lakers conquistando 5 titoli. Una rarità in America ed in generale nello sport professionistico fatto sempre meno da "bandiere".
Ecco il post dell'amministrazione comunale di Casole D'Elsa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI