Attualità Mercoledì 17 Giugno 2015 ore 22:46
Il cantautore ha passato un pomeriggio di relax tra le bellezze di San Gimignano con la famiglia: tam tam su Facebook dopo i primi "avvistamenti"
Qui Blog di Adolfo Santoro
Tutti morimmo a stento (1)
DISINCANTATO
QUI Condoglianze