Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 15:01

Tasi, tra poco la prima rata

Il Comune ricorda che il 16 ottobre scadono i termini per il pagamento: informazioni presso il Palazzo Comunale



CERTALDO — Tempo di tributi per i cittadini di Certaldo. L'amministrazione comunale certaldese, in una nota, ricorda che l'acconto sulla Tasi scade il prossimo 16 ottobre 2014 e riguarda solo la prima casa e relative pertinenze, non gli altri immobili. Informa inoltre che sul sito internet www.comune.certaldo.fi.it è stato predisposto il calcolatore automatico e personalizzato della TASI.

Il Comune di Certaldo ha deliberato un'aliquota del 3 per Mille e previsto varie detrazioni d'imposta a seconda della rendita dell'abitazione principale e delle sue pertinenze.

Sul sito internet, oltre a tutte le informazioni sulla Tasi, si trova il programma di calcolo, grazie al quale ogni cittadino può inserire tutte le informazioni che lo riguardano e stampare il modello F24 personalizzato e completo di tutti i dati necessari per pagare il tributo.

Per chiarimenti in merito, si può contattare l'ufficio tributi telefonando allo 0571 661238 661239 661314 in orario di Ufficio, ovvero martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30, il giovedì anche dalle 15.30 alle 18.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca