Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 17:08

​Tavarnelle sotto le stelle, ritorna a luglio

Confermati i classici appuntamenti estivi del martedì sera. In programma altri eventi per rilanciare le attività economiche-commerciali della zona



BARBERINO-TAVARNELLE —  Un carnet di tradizioni, attività di intrattenimento ed eventi culturali all'aperto e di alto profilo, nel dopo Covid, il Comune scommette su ciò che ha di più caro, la sua stessa identità. Ne è convinto il sindaco David Baroncelli che fa ripartire la stagione estiva con l'organizzazione, in stretta collaborazione con la Proloco di Tavarnelle, di un appuntamento consolidato e di grande successo. Nel tempo del distanziamento sociale via Roma continuerà ad accogliere le aperture straordinarie del martedì sera.

La consigliera comunale Tatiana Pistolesi spiega l'iniziativa: "Abbiamo deciso di confezionare insieme una lunga programmazione estiva, dal primo martedì di luglio fino al mese di settembre, che rafforzi la vocazione all'accoglienza tipica della nostra comunità"

L'amministrazione comunale è concentrata nella definizione di un calendario di eventi estivi che metterà in campo risorse e manifestazioni culturali nei borghi, nelle piazze e nelle aree pubbliche di tutto il territorio. L'obbiettivo del Comune è quello di sostenere il tessuto economico, investire in cultura, e ripartire. Il dialogo che è stato avviato, in occasione dei tanti incontri, con gli operatori della ristorazione e le associazioni, con l’obiettivo di conciliare le rispettive richieste vanno in questa direzione. Alcune realtà hanno deciso di sospendere volontariamente attività e feste nelle diverse aree e strutture pubbliche per non danneggiare e fare concorrenza al comparto della ristorazione.

Il trend generale delle amministrazioni valdelsane è quello di riprendere nei limiti del possibile le attività culturali, sociali e d'intrattenimento che da sempre caratterizzano i mesi estivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità