Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 11:50

Treno impatta contro l'auto abbandonata sui binari

Caos sulla linea ferroviaria Empoli-Siena: un treno non ha potuto evitare un'auto lasciata lungo la linea ferroviaria nella notte. Indaga la polizia



CASTELFIORENTINO — Il convoglio si è trovato difronte l'auto abbandonata sui binari, ed evitare l'impatto è stato impossibile. Caos treni questa mattina sulla linea Empoli-Siena per una vettura lasciata ad un passaggio a livello vicino alla stazione di Granaiolo, tra Castelfiorentino e Certaldo. Il treno ha travolto l'auto e la linea ferroviaria è stata interrotta. Fortunatamente a bordo del treno non c'erano passeggeri, e il macchinista non sarebbe rimasto ferito.

In corso le indagini della polizia di Empoli: secondo i primi accertamenti l'auto sarebbe stata abbandonata nella notte da alcune persone in fuga, forse dopo un furto.

I treni della linea ferroviaria sono stati cancellati e Trenitalia ha attivato un servizio di autobus sostitutivi lungo la tratta al fine di ridurre i disagi. La linea resterà interrotta fino al termine dei rilievi delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno