Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zhuang Zi, la lezione sempre attuale di un dei maestri del Tao: «Essere al momento giusto nel posto giusto (sognando di essere una farfalla)»
Zhuang Zi, la lezione sempre attuale di un dei maestri del Tao: «Essere al momento giusto nel posto giusto (sognando di essere una farfalla)»

Cronaca mercoledì 24 settembre 2025 ore 14:31

300 dosi di cocaina nascoste nel divano di casa

Arrestato dai carabinieri un uomo di 35 anni. Lo stupefacente trovato all'interno di un appartamento occupato abusivamente



COLLE VAL D'ELSA — Circa 300 dosi di cocaina nascoste in un divano hanno fatto scattare l'arresto di un uomo di 35 anni. 

Il fatto è accaduto ieri.

Lo stupefacente, secondo quanto riferito dai carabinieri, è stato scoperto all'interno di un appartamento occupato abusivamente. Nel corso dell’accertamento, i militari hanno notato della sostanza stupefacente sul telefono che l’uomo aveva appoggiato sul comodino.

Durante la perquisizione, nascosto all’interno di un divano, è stato rinvenuto un involucro contenete la cocaina destinata, secondo i carabinieri, allo spaccio al dettaglio in Val d’Elsa.

L’uomo, irregolare sul territorio, è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Santo Spirito di Siena a disposizione della Procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità