Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»
Attualità martedì 15 ottobre 2024 ore 17:32
I lavori sul raccordo deviano il traffico
Gli interventi in notturna per il ripristino della pavimentazione interessano i tratti di Barberino Tavarnelle e Colle Val d’Elsa
FIRENZE — Lavori notturni e traffico deviato sulla viabilità secondaria. Ad annunciare le modifiche alla viabilità, che riguarderanno il raccordo autostradale Siena-Firenze, dove sono in corso i lavori di manutenzione programmata per il ripristino della pavimentazione, è Anas.
Mercoledì 16 e giovedì 17 Ottobre, spiega una nota, saranno eseguiti alcuni interventi in orario notturno, dalle 21,30 alle 6 del giorno successivo.
Due i tratti interessati: nella notte di mercoledì 16 Ottobre sarà interessato un tratto della carreggiata in direzione Siena nel comune di Barberino Tavarnelle, in provincia di Firenze. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Tavarnelle e rientro a San Donato.
Nella notte di giovedì 17 ottobre sarà interessato un tratto della carreggiata in direzione Firenze a Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Colle Val d’Elsa Sud e rientro a Colle Val d’Elsa Nord.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI