Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI10°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Frecce Tricolori, ecco il video spettacolare del volo su Roma per il concorso ippico di piazza di Siena

Attualità martedì 14 novembre 2023 ore 21:05

Covid, aperte le vaccinazioni per tutti i maggiorenni

vaccino covid

La formulazione somministrata è quella aggiornata a Omicron XBB 1.5, volendo da ricevere anche insieme al vaccino anti influenzale



TOSCANA — Vaccinazioni contro il Covid-19 per tutti i maggiorenni che lo desiderano: è aperta in Toscana la possibilità di prenotare la propria sessione vaccinale sul portale della Regione https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home.

Verrà somministrata la nuova formulazione del vaccino Omicron XBB 1.5, volendo anche insieme al vaccino anti influenzale con la tipologia adatta a età e patologie del paziente.

Il servizio di prenotazione consente di scegliere luogo e ora dell'appuntamento, così da poter accedere direttamente e senza attesa al punto vaccinale prescelto.

Per prenotare occorre inserire il proprio nome, cognome, codice fiscale, anno di nascita e tessera sanitaria, oltre a un numero di telefono cellulare su cui ricevere gli Sms di conferma appuntamento.

Viene richiesto anche di indicare la data dell'ultima dose ricevuta o dell’ultima infezione successiva al richiamo (data del test diagnostico positivo) controllando il proprio libretto vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno