Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 13 gennaio 2024 ore 16:15

Il freddo saluta, pioggia e neve in quota

paesaggio invernale

Dopo la parentesi con notti polari e gelate la Toscana volta la pagina del meteo per ritrovare temperature miti ma con precipitazioni



TOSCANA — Il freddo che ha caratterizzato gli ultimi giorni con notti polari e gelate saluta la Toscana, che volta la pagina del meteo per tornare a temperature miti rispetto alla stagione invernale ma con precipitazioni. 

Nelle prossime ore, illustrano le previsioni dei meteorologi del consorzio Lamma, torneranno la pioggia e la neve a 1.400 metri di quota, ma sarà da metà settimana che le piogge si faranno più intense.

Ma andiamo con ordine: piogge deboli saranno possibili già dalla notte e poi domani, quando il cielo sarà generalmente nuvoloso. In serata i crinali appenninici vedranno il ritorno della neve in vetta, mentre in generale le temperature minime torneranno ovunque sopra lo zero con una punta di 11 gradi a Livorno.

Le previsioni meteo del consorzio Lamma per la serata del 14 Gennaio mappa

Le previsioni meteo del consorzio Lamma per la serata del 14 Gennaio

Seguiranno due giorni di schiarite, lunedì e martedì, ma dopo ecco i rovesci. Per mercoledì è atteso sulla Toscana un cielo coperto, con piogge in arrivo a partire dall'area nord ovest del territorio regionale destinate poi ad estendersi altrove a partire dal pomeriggio.

Le previsioni meteo del consorzio Lamma per mercoledì 17 Gennaio mappa

Le previsioni meteo del consorzio Lamma per mercoledì 17 Gennaio

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno