Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 08 agosto 2020 ore 14:56

Traffica droga dall'Albania, preso in Valdelsa

I Carabinieri hanno fermato il 28enne a Poggibonsi, su di lui pende una condanna a 2 anni e 6 mesi per spaccio di stupefacenti



POGGIBONSI — I conti con il passato tornano a presentarsi anche a distanza di tempo e trafficare droga a livello internazionale è sicuramente un'azione che le forze dell'ordine e la giustizia non dimenticano.

Stamattina per questo motivo, i Carabinieri di Poggibonsi, hanno arrestato e trasferito in carcere un 28enne albanese domiciliato nel capoluogo valdelsano.

L'uomo tre anni fa era stato denunciato per traffico internazionale di droga dall'Albania, suo Paese di origine. Ieri è arrivata la condanna da parte della magistratura salentina.

Lo straniero dovrà adesso scontare 2 anni e 6 mesi di reclusione, per aver importato in Italia grandi quantitativi di droga

L’uomo è stato rintracciato nella propria abitazione di Poggibonsi, è stato condotto in caserma per la notifica del provvedimento ed infine trasferito al carcere senese di Santo Spirito, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I militari avevano accertato la sua presenza in città, avendo in precedenza avuto a che fare con lui quindi anche in Valdelsa aveva continuato con le sue attività. Il provvedimento della magistratura ha per il momento interrotto le sue abitudini.

Il capillare controllo dell'Arma e delle altre forze dell'ordine sul territorio fa si che la Valdelsa sia relativamente tranquilla rispetto ad altre zone dove la percezione della sicurezza è più bassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca