Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 09 agosto 2014 ore 16:08

Tre nuovi parcheggi per Badia a Elmi

Inaugurati i nuovi posti auto per un investimento di 150mila euro. Il sindaco Bassi: "Nei prossimi mesi, Patto di Stabilità permettendo, altri lavori"



SAN GIMIGNANO — “Abbiamo inaugurato ed aperto i tre parcheggi di quartiere realizzati a Badia a Elmi, per i quali il Comune ha investito circa 150mila euro. Si tratta di un'opera che completa la dotazione di posti auto e che consentirà d'ora in poi un maggior controllo e sanzionamento della sosta abusiva e pericolosa”.

L'annuncio, con tanto di foto a corredo, arriva direttamente dal profilo social del sindaco di San Gimignano che anche in agosto non si è fermato e ha portato a termine gli impegni presi con i cittadini negli scorsi mesi. Un intervento atteso dalla piccola frazione sangimignanese che adesso è diventato realtà. “Abbiamo realizzato anche un percorso pedonale di collegamento tra via del Pescaiolo e via del Pino – ha commentato il primo cittadino di San Gimignano Giacomo Bassi – e non appena il Patto di Stabilità ce lo potrà consentire partiranno anche i lavori di costruzione del collegamento pedonale tra Badia e Certaldo. Inoltre entro fine anno dovrebbero partire i lavori di potenziamento dell'acquedotto e la raccolta dei rifiuti porta a porta”. Investimenti importanti nei prossimi mesi, dunque, che riguardano non solo il centro della città ma anche le piccole frazioni del comprensorio al quale il sindaco Bassi ha sempre cercato di rivolgere la massima attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno