Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 08:53
Tutti uniti attorno al "Boccaccio"

Dopo anni di polemiche, Altrapolitica applaude il multisala, la nuova gestione garantisce una corretta programmazione e il Comune ringrazia
Il 24 dicembre si aprirà dunque una nuova fase di storia della struttura, un impianto ultramoderno capace di rispondere alle esigenze di un territorio vasto come quello certaldelse: “A Certaldo riapre dopo quattordici anni in centro un luogo polivalente che diventerà sicuramente un luogo di aggregazione, di cultura e svago. La dotazione strumentale e l'allestimento previsti sono di grande qualità, la programmazione sarà differenziata per venire incontro ai vari tipi di pubblico”, ha garantito Mario Lorini, responsabile della gestione e della programmazione della nuova struttura. Soddisfazione evidente anche da parte dell'amministrazione comunale: “Il Multisala Boccaccio, come dice il nome, non è solo cinema o teatro, ma un luogo di cultura e condivisione sociale, un luogo dinamico che accoglierà cinema, teatro, musica, spettacolo in ogni sua forma. Dal punto di vista comunicativo abbiamo affiancato al sito ufficiale i social network, tramite i quali tutti i cittadini potranno entrare in contatto e tenersi sempre aggiornati” è la sottolineatura dell'assessore alla cultura Francesca Pinochi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI