Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 05 marzo 2014 ore 10:29

"Un corto circuito tra Tosi e la squadra"

Pianigiani ufficializza l'esponero di Tosi: "Ci vogliamo salvare con tutte le nostre forze, la sconfitta di Martina Franca una botta colossale"



POGGIBONSI — "Domenica a Martina Franca abbiamo rimediato, più che una sconfitta, una botta colossale ed è stato l'epilogo di tutto. Nelle ultime gare ed intendo la trasferta di Aprilia, il secondo tempo in casa contro il Messina ed a Martina Franca, la squadra ha fatto dei grossi passi indietro e siccome mancano solo otto gare alla fine del campionato e ci vogliamo salvare con tutte le nostre forze, si è reso necessario dare una scossa ai ragazzi e quindi abbiamo deciso di sollevare Marco Tosi dalla guida tecnica della prima squadra". Queste, dunque, le motivazioni che hanno spinto Antonello Pianigiani, patron del Poggibonsi all'esonero di Marco Tosi. "A lui - continua Pianigiani - persona eccezionale da un punto di vista sia tecnico che umano vanno i miei ringraziamenti per il lavoro svolto qua a Poggibonsi ma nelle ultime uscite ho avuto la netta impressione che ci sia stato come un corto circuito tra lui e la squadra nel senso che la squadra sembrava non facesse più sue le indicazioni del tecnico. E d'altronde venti giocatori non si possono cambiare, quindi la scelta più logica è stata quella di cambiare allenatore e così abbiamo fatto scegliendo Archimede Graziani. Con Graziani crediamo che la salvezza non sia irraggiungibile anche se la situazione non è rosea e la nostra strada è sicuramente in salita ma il nostro accordo sottolinea l'unità di intenti che si è subito venuta a creare con il nuovo Mister".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno