Sport lunedì 04 maggio 2015 ore 13:49
Un selfie da 100 gol

Stagione da incorniciare per le ragazze dell'Apd Calcetto San Gimignano con il terzo posto in classifica e solo 5 sconfitte
SAN GIMIGNANO — Un selfie da vittoria: è quello delle calciatrici dell'Apd Calcetto San Gimignano che hanno voluto incorniciare una stagione fatta di 36 punti complessivi, 17 vittorie, 2 pareggi e solo 5 sconfitte. È questo, infatti, il bilancio di fine stagione delle ragazze neroverdi che conclude il campionato Uisp di categoria con un meritato terzo posto finale. Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico e dirigenziale per il risultato conseguito: sono oltre 100 i gol messi a segno dalle ragazze guidate da mister Datteroni. A conclusione dell’annata sportiva è tempo di festeggiamenti per l’Apd San Gimignano che invita tutti i suoi sostenitori alla cena di fine stagione, in programma venerdì 22 maggio alle 20 al ristorante “Locanda del Mulino”, sponsor della società.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI