Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 19 dicembre 2021 ore 09:00

Torna il mercato, c'è anche il camper vaccinale

In occasione del tradizionale evento a Poggibonsi arriva la postazione mobile per i vaccini, che in questi giorni sta girando per la Provincia



POGGIBONSI — Una presenza ormai molto frequente per le strade del territorio, un simbolo delle lotta al Covid, che torna nel capoluogo della Valdelsa. Domenica 19 dicembre si svolgerà, come da tradizione, il mercato straordinario pre natalizio a Poggibonsi e sarà presente il camper vaccinale.

Quest'anno il mercato sarà dalle 8 alle 19, e si svolgerà nell'area di via Montecitorio e via Verdi. Un’area più ristretta rispetto al consueto, in grado di accogliere la partecipazione dei venditori.

La postazione della Asl sarà aperta al mattino e sarà accessibile per i vari cicli previsti: prime. seconde e terze dosi. L'accesso come sempre in questi casi è libero senza prenotazione. Un'occasione quella del mercato natalizio per fare acquisti e regali ad amici e parenti, ma anche avere la possibilità di proteggersi dal virus attraverso il vaccino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno