QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 27 gennaio 2020

Cronaca venerdì 12 febbraio 2016 ore 16:12

Incidente, Autopalio bloccata

Tratto tra San Donato e Poggibonsi fermo in direzione Siena: lunghe code



VALDELSA — E' direttamente l'Anas a comunicare che, a causa di un incidente, il traffico sul raccordo autostradale Siena-Firenze è provvisoriamente bloccato tra San Donato Sud e Poggibonsi Nord in direzione Siena.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e due autovetture.

Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Lunghe file si stanno dunque formando in direzione sud, considerato anche che in queste settimane l'arteria stradale è interessata da una serie di nuovi cantieri per l'ammodernamento di alcuni tratti.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148. Dopo circa un'ora la situazione ha iniziato a tornare alla normalità: riaperta la corsia di sorpasso in direzione Siena. Resta temporaneamente chiusa la sola corsia di marcia per consentire il completamento delle operazioni.



Tag

Regionali, Borgonzoni padre: 'Non mi dispiace per mia figlia'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità