Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 12 febbraio 2016 ore 16:12

Incidente, Autopalio bloccata

Tratto tra San Donato e Poggibonsi fermo in direzione Siena: lunghe code



VALDELSA — E' direttamente l'Anas a comunicare che, a causa di un incidente, il traffico sul raccordo autostradale Siena-Firenze è provvisoriamente bloccato tra San Donato Sud e Poggibonsi Nord in direzione Siena.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e due autovetture.

Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Lunghe file si stanno dunque formando in direzione sud, considerato anche che in queste settimane l'arteria stradale è interessata da una serie di nuovi cantieri per l'ammodernamento di alcuni tratti.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148. Dopo circa un'ora la situazione ha iniziato a tornare alla normalità: riaperta la corsia di sorpasso in direzione Siena. Resta temporaneamente chiusa la sola corsia di marcia per consentire il completamento delle operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno