Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Spettacoli giovedì 06 luglio 2017 ore 06:30

Multisala, il progetto piace a tanti

Il progetto è stato promosso da Fondazione Elsa e ha ottenuto la menzione speciale al Premio Cultura di Gestione per l’impresa Culturale



VALDELSA — La delegazione di Fondazione Elsa ha ricevuto il riconoscimento al teatro comunale de L’Aquila. 

A presentare il progetto sono stati Mario Lorini, programmatore del Multisala Naturale Val d’Elsa, e David Taddei, direttore Generale della Fondazione Elsa Culture Comuni. 

"Multisala naturale, vuole unire le caratteristiche del multiplex con quelle del cinema di città come attrattore per il centro storico". 

In pratica oltre al'opportunità di assistere alla proiezione cinematografica anche quella di fare shopping nel centro storico con opportunità anche di socializzazione

Nel progetto sono coinvolti cinque cinema per un totale di sette schermi, distribuiti su tre Comuni (Certaldo, Colle, Poggibonsi), un multiplex che può ospitare circa duemila spettatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità