Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 23 gennaio 2023 ore 19:05

Pioggia nel fondovalle e neve in collina

Foto di repertorio

I territori più alti come la zona del Chianti e quella delle Colline Metallifere sono interessate da fenomeni nevosi, i centri del fondovalle no



VALDELSA — La bianca coltre ha fatto la comparsa già ieri in molte zone del territorio. Prima è toccato alle zone più alte poi in queste ore la neve è scesa a quote più basse. Fenomeni che non stanno al momento interessando la zona del fondovalle.

Il Chianti e Radicondoli  e parte del Comune di Casole sono ricoperti in queste ore dal manto bianco, fenomeni identici nelle colline più elevate del territorio di San Gimignano e sulla Montagnola senese nel Comune di Sovicille e Monteriggioni.

Nel fondovalle, nel Comuni di Colle Valdelsa e Poggibonsi niente neve solo pioggia, non si registrano criticità per le strade principali né sulla linea ferroviaria Empoli Siena.

Un ritorno in grande stile dell'inverno che nelle ultime settimane si era fatto attendere ma che adesso sta dando il suo spettacolo migliore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serie di incontri hanno messo sul chi va là sindacati e dipendenti sulle prospettive dell'azienda avicola fra le principali del Senese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro