Sport domenica 01 novembre 2020 ore 17:35
Serie D: Badesse-Trastevere 0-1

La squadra sconfitta in casa dagli ospiti. Unica partita giocata in Valdelsa. Anche la Florentia San Gimignano ferma per Covid
MONTERIGGIONI — Campionati surreali in questo anno calcistico, l'unica squadra valdelsana a poter giocare è stata il Badesse Lornano in casa contro il Trastevere.
Nel loro girone, l'E della Serie D solo due gli incontri disputati, tutti gli altri sospesi per Covid, così come gli altri campionati minori.
La partita ha visto l'affermazione della squadra romana con un gol a zero.
In un campionato ormai sballato per i numerosi recuperi ancora da svolgere sta diventando sempre più paradossale giocare. La Lega dilettanti in settimana aveva chiesto alle società di esprimersi a riguardo. La maggioranza ha scelto di proseguire.
Nel calcio femminile anche la Florentia San Gimignano si è fermata per Covid, la partita di Coppa Italia contro il Cittadella ha visto lo stop per la presenza di una ragazza positiva tra le venete.
Uno stillicidio che sta mettendo a rischio la credibilità stessa dei vari campionati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI