Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Sport domenica 11 ottobre 2020 ore 17:56

Calcio, al via i campionati di Eccellenza

Oggi 1° gara del campionato. In serie D ha giocato solo il Badessa Lornano. San Donato-Scandicci rinviata



POGGIBONSI — Oggi si è disputata la prima giornata di Eccellenza Toscana di calcio maschile, il girone B vede impegnate Poggibonsi e Colligiana. La serie D ha avuto alcune partite rinviate per Covid compresa San Donato Tavarnelle-Scandicci.

La neopromossa in questa serie il Badesse Lornano, ha perso a Montevarchi per 3-1

In Eccellenza Il Poggibonsi ha perso a Perignano per 2-1,  mentre la Colligiana ha pareggiato 0-0 contro il Tuttocuoio.

Resta l'incertezza per i turni a venire che si disputeranno solo se ci saranno le condizioni sanitarie sufficientemente sicure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità