Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 25 ottobre 2020 ore 16:48

Calcio, l'unica valdelsana in campo pareggia 1-1

In Serie D il Badessa Lornano impegnato nella trasferta umbra contro il Foligno. Sospesi i campionati dall'Eccellenza alla terza categoria



MONTERIGGIONI — In una domenica surreale per l'intero Paese, alle prese con la pandemia e le ultime disposizioni del Dpcm che il premier Conte ha firmato proprio oggi, il calcio dalla serie D fino alla A continua a giocare.

I campionati anche se falcidiati dai rinvii per Covid cercano di andare avanti in qualche modo. Nel girone E l'unica squadra valdelsana a scendere in campo è il Badesse Lornano che oggi in trasferta in Umbria pareggia 1-1 a Foligno.

I campionati dall'Eccellenza alla Terza Categoria sono stati sospesi come disposto dalla delibera regionale firmata ieri dal governatore toscano Eugenio Giani. 

In base alle disposizioni regionali, le squadre di calcio possono proseguire gli allenamenti nell'attesa di poter riprendere le sfide in  campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità