Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 14 gennaio 2015 ore 17:28

Anche la Provincia all'assemblea del "Volta"

Aule contese al liceo "Volta"

Il Presidente Nepi non può, manderà un funzionario che ascolterà le proposte dell'istituto colligiano per la nuova cittadella scolastica



COLLE DI VAL D'ELSA — “Riguardo l'assemblea di venerdì 16gennaio 2015, comunico che è stato invitato anche il presidente Nepi dell'Amministrazione Provinciale. Per precedenti impegni istituzionali non potrà essere presente, parteciperà un funzionario, il dottor. De Martinis”. A dirlo è Luca Guerranti, dirigente Scolastico del Liceo “Volta” di Colle di Val d'Elsa in relazione all'incontro che si svolgerà venerdì prossimo nell'aula magna dello stesso istituto per mettere le basi di una proposta di affidamento dei nuovi locali della cittadella scolastica che è in costruzione in questi mesi. Il tutto nasce da una diatriba nemmeno troppo velata tra l'Istituto “Ricasoli” di Siena e il Liceo “Volta”, perché se da una parte vengono rivendicati spazi per l'istituto enogastronomico di San Gimignano, dall'altra viene rivendicato il fatto che quel cantiere è stato sopportato per troppo tempo e al tempo stesso anche al liceo colligiano occorrono nuovi spazi idonei. La Provincia di Siena, in merito, non si è ancora espressa, visto che il cantiere terminerà tra più di un anno. Ci penserà il funzionario a riportare, venerdì prossimo, all'amministrazione provinciale le prosposte del Liceo “Volta”, in attesa di una presa di posizione ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno