Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI14°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 17:06

Area Critica, nuovo reparto a Campostaggia

Il nuovo reparto di Campostaggia

David Bussagli annuncia: "Proseguono i lavori, investimento di 1 milione di euro". Giacomo Bassi: "Una risposta ai gufi"



VALDELSA — “Proseguono i lavori per la realizzazione della nuova Area Critica nel nostro ospedale di Campostaggia. Un investimento di oltre 1 milione di euro per la nuova terapia intensiva e sub-intensiva”.

Ad annunciarlo, attraverso il suo profilo Facebook è il sindaco di Poggibonsi David Bussagli, entusiasta delle modifiche apportate al nosocomio valdelsano.
“Un ringraziamento a tutti gli operatori – ha detto lo stesso sindaco poggibonsese - che si stanno adoperando in queste settimane complesse di lavori in corso e alla direzione della nostra azienda sanitaria per aver reso concreto questo progetto”. Sulla stessa lunghezza d'onda anche il sindaco di San Gimignano Giacomo Bassi: “Mi associo alla soddisfazione del mio collega Sindaco di Poggibonsi nel constatare che la Regione Toscana e l'Azienda Usl 7 di Siena hanno mantenuto l'impegno con il territorio di realizzare nell'Ospedale Alta Val d'Elsa la nuova Area Critica, nuova terapia intensiva e sub-intensiva, per un impegno finanziario di oltre 1 milione di euro”. Un reparto, dunque, che andrà a migliorare ulteriormente i servizi all'interno del nosocomio valdelsano, considerata l'importanza che la stessa struttura riveste per il territorio. Anche se, nell'espressione di totale soddisfazione da parte del primo cittadino di San Gimignano Giacomo Bassi, traspare un messaggio nemmeno tanto velato a voci che vedevan0o Campostaggia in fase di dismissione: “Investire ed accrescere di professionalità il nostro Ospedale è la migliore risposta alle cassandre, renzianamente gufi, che ogni tanto evocano chiusure o ridimensionamenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Firenze la cerimonia durante la quale saranno consegnate le onorificenze conferite dal presidente della Repubblica. Tutti i nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità