Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 13:54

Asili comunali, bando integrativo

Aperte le iscrizioni per i bambini nati nel 2012, 2013 e 2014. L'assessore Salvadori: "Una ulteriore opportunità per le famiglie"



POGGIBONSI — Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali: è pubblicato infatti il bando per iscrivere ai nidi d'infanzia comunali i bambini e le bambine nati negli anni 2012, 2013 e 2014.

“Si tratta – ha detto l’assessore alle Politiche Educative Susanna Salvadori – del consueto bando integrativo per permettere l'iscrizione dei nuovi nati ma anche a coloro che hanno deciso successivamente di iscriversi. Una ulteriore possibilità per iscriversi a tutto il sistema dei nidi, che auspichiamo sia colta da numerose famiglie”.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico entro le ore 12 del 18 dicembre prossimo.

L'orario degli asili prevede l'entrata dalle 8 alle 9,30 (con possibilità di ingresso dalle ore 7,30 a seconda dei plessi) e due tipologie di uscita, una dopo il pranzo per chi sceglie una frequenza solo antimeridiana, con riduzione sulla quota fissa mensile, ed una seconda uscita dalle 16 alle 16,30.

La domanda di iscrizione, redatta su appositi moduli che possono essere ritirati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico insieme alla copia dei criteri per l’attribuzione dei punteggi per la formazione delle graduatorie di ammissione, dovrà essere corredata dalla dichiarazione attestante il reddito equivalente relativo alla situazione economica del proprio nucleo familiare relativo all’anno 2013 risultante dalla applicazione Isee.

Domani intanto, dalle 16,30 alle 19, si svolgerà l’open day agli asili nido Rodari e La Coccinella: le due strutture saranno aperte in via straordinaria e si presenteranno a bambini e famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca