Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 05 settembre 2014 ore 17:08

Atto intimidatorio a Le Grazie

I Carabinieri di Poggibonsi sono intervenuti sul posto

Il Movimento 5 Stelle denuncia l'accaduto: due furgoni danneggiati e cosparsi di benzina. "Servono più controlli da parte delle forze dell'ordine"



COLLE DI VAL D'ELSA — Due furgoni parcheggiati sono stati assaltati, sono stati rotti i vetri, sono stati strappati via i tappi dei serbatoi per inserirvi uno spago come se fosse una miccia e i sedili sono stati cosparsi di benzina.

Il fatto è accaduto nella notte tra mrcoledì e giovedì nel quartiere colligiano de Le Grazie, in località San Biagio e darne notizia è stato poche ore fa il Movimento 5 Stelle della Città del Cristallo.

“Un atto intimidatorio gravissimo i cui effetti avrebbero potuto arrecare un danno enorme anche alle macchine parcheggiate intorno ed alle abitazioni circostanti”, hanno fatto sapere i grillini colligiani.

A quanto pare, al momento della scoperta sono stati chiamati i carabinieri, i quali sono dovuti venire da Poggibonsi perchè a Colle non vi erano mezzi per fare interventi.

“Già da tempo il problema della sicurezza a Colle è una questione di non poco conto e che andrebbe affrontata nella maniera più intelligente ed efficiente possibile – afferma il direttivo locale del M5S - intanto con un aumento dei controlli notturni da parte degli organi di sicurezza e con una maggiore collaborazione tra forze di sicurezza e cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro