Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 10:10

Arriva l'Agrifesta di Tavarnelle

Domenica una fiera come una volta con animali banchi di venditori di prodotti del territorio e intrattenimento, cooking show e auto d'epoca



BARBERINO TAVARNELLE — Le sagre di un tempo quando erano dei grandi avvenimenti per aziende per ritrovarsi e incontrarsi, concordare affare e comprare oggetti e animali Domenica 22 maggio dalle 10 alle 20 per le vie de centro di Tavarnelle, tra piazza Matteotti e piazza Cresti, un'intera giornata dedicata alle aziende agricole ed ai loro prodotti.

Una grande mostra mercato di prodotti agricoli ed enogastronomici, con le aziende del territorio che metteranno in mostra le proprie specialità. Ma non solo ci saranno laboratori didattici per bambini e animazione, un'area fattoria, cooking show, raduno di auto d'epoca e per chiudere in bellezza musica e intrattenimento.

Una festa ma anche un modo per scoprire le eccellenze del territorio, un viaggio nella campagna e nel mondo agricolo con il fascino intramontabile degli animali che attrae grandi e piccoli, per una giornata all'insegna della gioia e della spensieratezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità