Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 14:42

Aperte le iscrizioni per i nidi comunali

Due le strutture interessate, a Barberino e a Sambuca. Sul sito del Comune è possibile trovare tutte le informazioni utili



BARBERINO TAVARNELLE — L'istruzione nonostante tutte le difficoltà del momento pensa al futuro, le scuole iniziano a organizzare il prossimo anno. Non soltanto gli Istituti superiori, le medie o le elementari, ma anche gli asili.

Si sono aperte 24 ore fa e proseguiranno fino a venerdì 30 aprile 2021 le  iscrizioni al servizio nido d’Infanzia del Comune di Barberino Tavarnelle per il prossimo anno. I bambini iscritti devono rientrare nella fascia di età compresa tra i 12 mesi ed i 36 mesi. Le strutture disponibili sul territorio sono “Il Melarancio” a Barberino Val d’Elsa e il “Il Melograno” a Sambuca Val di Pesa.

Tutti i dettagli sono illustrati sul sito del Comune con i relativi contatti, per maggiori chiarimenti e costi. Varie le modalità di frequenza a seconda delle esigenze delle famiglie, si va dal tempo pieno al part-time.
I bambini rappresentano il futuro e quindi le scuole iniziano già a pensare al prossimo anno, con tutte le incertezze tipiche di questi tempi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità