Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 22 novembre 2020 ore 07:00

Nuove attrezzature per le scuole Medie

Armadi, banchi mobili, monitor e una nuova rete internet nell'istituto secondario di Tavarnelle. investiti 250mila euro



BARBERINO TAVARNELLE — Nonostante le difficoltà le scuole si organizzano e si rinnovano, la scuola Media di Tavarnelle ha ricevuto nuovi armadietti colorati, uno per ogni studente, i banchi mobili, nuovi monitor per le lezioni interattive e una nuova e moderna rete di cablaggio in tutto l'edificio. Questa permetterà una migliore e più rapida connessione a internet.

La giunta comunale ha destinato infatti complessivamente 250mila euro nella realizzazione di opere a favore dell’adeguamento delle scuole del territorio alle misure anti Covid.

Gli edifici sono stati riorganizzati negli spazi interni per garantire a tutti gli studenti condizioni di sicurezza e ambienti stimolanti a sostegno dei percorsi di apprendimento, nel rispetto delle norme anti contagio.

Interventi necessari per poter garantire le lezioni in presenza ai ragazzi e rendere più facile il lavoro degli insegnanti e degli alunni in questo periodo complesso e incerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno