Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:06 METEO:POGGIBONSI20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bonafede irritato dalla domanda su Salvini: «Non mi interessa quello che dice»

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 11:37

Novità sui consigli di frazione, stasera online

Incontro in diretta social per illustrare i nuovo regolamento dei piccoli borghi di Barberino-Tavarnelle



BARBERINO TAVARNELLE — C'era una volta l'assemblea pubblica appuntamento di socialità e dibattito e partecipazione, ma col Covid anche questi appuntamenti sono scomparsi sostituiti dalle dirette social.

Adesso gli incontri si fanno da casa comodamente seduti in salotto con la distanza fisica che rende tutto diverso, ma per certi argomenti le assemblee online sono molto importanti. E' il caso dell'appuntamento di stasera organizzato dal Comune di Barberino Tavarnelle sulla presentazione dei regolamenti per il funzionamento dei Consigli territoriali di partecipazione, più comunemente conosciuti come Consigli di frazione. 

Questa sera alle 21,30 attraverso la piattaforma Gotomeeting sarà possibile collegarsi e conoscere le novità, saranno presenti il sindaco Baroncelli e il presidente del Consiglio comunale Grandi. I cittadini interessati potranno partecipare collegandosi ad un link pubblicato sulla pagina Facebook dell'Ente. Si potrà interagire con il primo cittadino sulle nuove regole che rilanceranno la funzione sociale e politica degli organi delle frazioni.

Un appuntamento importante che nonostante i divieti, cerca di mantenere attiva la socialità e la partecipazione politica della cittadinanza, nella speranza che presto queste assemblee possano tornare in presenza.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità