Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Riprese aeree inquietanti e rimasterizzatele svelano le devastanti conseguenze della Prima Guerra Mondiale
Riprese aeree inquietanti e rimasterizzatele svelano le devastanti conseguenze della Prima Guerra Mondiale

Cronaca mercoledì 08 giugno 2022 ore 16:33

Auto si ribalta, superstrada bloccata

L'incidente nei pressi dello svincolo di San Donato ed entrambe le carreggiate sono bloccate per l'invio sul posto di Pegaso



BARBERINO TAVARNELLE — Sul raccordo autostradale Siena-Firenze il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni al chilometro 33,200, in prossimità dello svincolo di San Donato, il transito dei veicoli è interrotto per consentire l’intervento dell’elisoccorso in seguito a un incidente.

Nel sinistro è coinvolta un’autovettura che si è ribaltata.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il bollettino settimanale diffuso dalla Regione monitora l'andamento di contagi sul territorio toscano. Calano i ricoveri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità