Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 06 giugno 2022 ore 16:25

Auto si schianta sulla porta dello studio medico

Spaventoso incidente questa mattina in via Trento. Due le vetture coinvolte, nessun ferito seppure la vettura abbia attraversato pure il marciapiede



POGGIBONSI — Un botto, l'auto sbanda e colpisce la porta di uno studio medico attraversando il marciapiede, un giro di roulette molto fortunata, nessuno si è fatto male ma quel tratto è solitamente molto frequentato dai pedoni.

Un incidente spettacolare, ma senza nessuna conseguenza ha coinvolto due auto in via Trento questa mattina, bloccando totalmente la circolazione stradale in una delle arterie principali del capoluogo valdelsano.

Tanta la paura, ma tanta è stata anche la fortuna che ha impedito danni be più gravi alle persone, in particolare ai pedoni, che solitamente frequentano il marciapiede visto che ci troviamo in prossimità del supermercato Coop di via Trento a Poggibonsi.

Uno scontro che rimarca l'affollamento delle strade cittadine, in particolare nelle ore di punta della mattina e del pomeriggio, un problema con il quale la città convive ormai da tempo immemore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità