Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli domenica 01 agosto 2021 ore 09:30

La Banda di Marcialla si esibisce per il borgo

Serata "in casa" per il gruppo di musicisti nell'ambito degli eventi de "Lo spettacolo ricomincia". Dalle 18 in piazza Brandi



BARBERINO TAVARNELLE — Ottoni, tamburi e altri strumenti musicali entreranno in azione nel pomeriggio per oggi per le vie della frazione divisa tra Barberino e Certaldo.

Domenica 1° agosto alle 18 in Piazza Brandi, è in programma il concerto della Filarmonica Giuseppe Verdi del borgo nel Comune di Barberino Tavarnelle, diretta dal Maestro Adriano Scoccati.

“Lo spettacolo ricomincia” è una stagione variegata che si rivolge a molti, anche alle famiglie, con in carnet proposte di nicchia per appassionati di prosa e musica. Il cartellone sostituisce in qualche modo la stagione invernale del Teatro Comunale Regina Margherita.

Il programma prosegue sabato 7 agosto con un omaggio a Franco Battiato con il concerto a cura della formazione “Gran Riserva Power Trio e Angela Tomei”. Alle 21,30 nel cortile della Chiesa. Chiusura con il teatro, sabato 28 agosto, alle 21,30 nel cortile della Chiesa. In scena lo spettacolo comico del “Quartetto Teatra” in “Seguirà brillantissima farsa 2.0”.

Il programma completo e tutte le informazioni si trovano nella pagina Facebook del Teatro Comunale Regina Margherita. Continuano gli eventi e gli spettacoli, sempre apprezzati dagli abitanti e dai visitatori che approfittano di una gita nel Chianti alla ricerca di un po' di refrigerio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno