Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:POGGIBONSI13°27°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Spettacoli sabato 24 luglio 2021 ore 14:27

Una domenica a suon di Jazz a Marcialla

Evento musicale con Francesco Maccianti al pianoforte, Ares Tavolazzi al basso e Roberto Gatto alla batteria. Ore 21,30



BARBERINO TAVARNELLE — Un nuovo appuntamento per la manifestazione "Lo spettacolo ricomincia". Domenica 25 luglio, alle 21,30 nel cortile della Chiesa, a Marcialla nel Comune di Barberino Tavarnelle è in programma il concerto jazz "Path", con Francesco Maccianti al pianoforte, Ares Tavolazzi al basso e Roberto Gatto alla batteria.

"Path" è il titolo dell’album che porta la firma di Francesco Maccianti e che si ispira ad una esperienza personale del pianista fiorentino legata al “Camino di Santiago di Compostela” che li ha percorso in parte. Ingresso su prenotazione prezzo 10 euro. Ore 21,30

Lo spettacolo ricomincia” è una stagione variegata che si rivolge a molti, anche alle famiglie, con in carnet proposte di nicchia per appassionati di prosa e musica. Il cartellone sostituisce in qualche modo la stagione invernale del Teatro Comunale Regina Margherita che a causa di Covid è stata annullata.

Il programma prosegue sabato 31 luglio, alle 21,30 nel cortile della Chiesa. Ancora musica jazz con il concerto "Dialogues". Con Luciano Biondini alla fisarmonica, Stefano Maurizi al pianoforte e Mirco Mariottini ai clarinetti. Ad agosto, domenica 1° alle 18,00 in Piazza Brandi, tocca ancora alla musica con il concerto della Filarmonica Giuseppe Verdi di Marcialla. Sabato 7 agosto un omaggio a Franco Battiato con il concerto a cura della formazione "Gran Riserva Power Trio e Angela Tomei". Alle 21,30 nel cortile della Chiesa. Chiusura con il teatro, sabato 28 agosto, alle 21,30 nel cortile della Chiesa. In scena lo spettacolo comico del "Quartetto Teatra" in "Seguirà brillantissima farsa 2.0". Con gli attori, Sara Innocenti, Valentina Paoletti, Ruggero Trentanovi e Damiano Masini.

Il programma completo e tutte le informazioni si trovano nella pagina Facebook del Teatro Comunale Regina Margherita, dove sono elencati anche i contatti per prenotare, condizione necessaria per poter accedere allo spettacolo. Proseguono i tanti eventi pensati e organizzati nel Chianti per intrattenere durante tutta l'estate.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato il primo smart-center della zona: presenti il sindaco e il parroco. Nuova opportunità per il mondo del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità