Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 14:10

Il Comune rinnova la flotta dei mezzi

Diventa green il parco auto dell'ente. Sono 7 i nuovi veicoli ecologici immatricolati in questi giorni



BARBERINO TAVARNELLE — Nuovi veicoli al servizio dei settori comunali ed in particolare dei lavori pubblici e del sociale. Sono 7 i mezzi freschi di immatricolazione e completamente ecologici a disposizione del Comune di Barberino Tavarnelle.

Si tratta di 2 Cubo, 1 Doblò professional, 1 Doblò Maxi, 3 Panda, tutte della Fiat. I veicoli, saranno destinati all’attività istituzionale, ai servizi dei lavori pubblici e alle politiche sociali.

Un ulteriore mezzo a 9 posti, l’ottavo, in arrivo a luglio, sarà messo a disposizione delle associazioni. Per le attività e gli interventi di carattere sociale e sanitario, svolti in collaborazione con l’amministrazione comunale, necessari a dare risposte ai bisogni dei soggetti fragili.

Grazie alla fusione dei 2 Comuni le risorse dallo Stato sono state cospicue e tra i tanti interventi messi in atto in questi 2 anni, adesso va aggiunto anche questo. Prosegue la svolta verde dell'Amministrazione che ha puntato molto sull'ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno