Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 14:45

Tre giorni di eventi sparsi sul territorio

Stasera incontro con "Dante e le stelle" alla Pieve, domani si parla di psiche a Tignano e venerdì la musica di De Andrè risuonerà alla Rampa



BARBERINO TAVARNELLE — Non si ferma il cartellone di eventi estivi pensati dal Comune. Il programma dei prossimi giorni è ricco di appuntamenti variegati.

Si parte stasera con il teatro e l'astronomia una fusione nel nome di Dante, va in scena infatti la serata "Dante e le stelle" alla pieve di san Pietro, con uno spettacolo di Arca Azzurra dove si narrerà la Divina Commedia, legandola alle stelle, confrontando le visioni medioevali e quelle moderne dell'astronomia. Maggiori informazioni sul sito del Comune, inizio alle ore 21,15.

Domani al Tignano Festival si affronterà il tema della psiche  e di come affrontare i periodi di crisi, un tema attualissimo legato ai disturbi che hanno colpito tante persone in questa fase, episodi legati alla pandemia. Appuntamento alle 21, con Stefano Bartoli, ingresso libero.

Venerdì 16 l'intramontabili musica di Fabrizio De André accompagnerà, chi parteciperà alla serata de "La Rampa d'estate". Un evento tributo al celeberrimo cantautore genovese, con inizio alle ore 21,30.

Prosegue senza intoppi il cartellone della rassegna di eventi curati dal Comune di Barberino Tavarnelle per allietare l'estate ai propri cittadini e non solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno