Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica martedì 31 agosto 2021 ore 17:00

Un nuovo assessore per la Giunta Baroncelli

Tatiana Pistolesi subentra a Serena Fedi con deleghe al turismo, agricoltura, commercio e alle attività produttive



BARBERINO TAVARNELLE — Il nuovo ingresso in giunta ancora in rosa, avviene dopo le dimissioni avvenute alcuni giorni fa da parte di una delle figure di spicco della squadra di governo del Comune di Barberino TavavrnelleTatiana Pistolesi subentra a Serena Fedi ottenendo le deleghe al turismo, all’agricoltura, al commercio, alle attività produttive e alla pianificazione economica. 

Grande soddisfazione della diretta interessata “Credo fermamente in questo percorso amministrativo che è innanzitutto un servizio a favore della comunità, il primo passo è quello di ascoltare le esigenze del tessuto economico e confrontarmi sulle diverse questioni che riguardano le realtà produttive e individuare soluzioni alle maggiori criticità, ringrazio il sindaco che ha riposto in me la sua fiducia”.

Il sindaco può ricompone con questo ingresso, il puzzle della propria giunta. “A Tatiana rivolgo l’augurio di buon lavoro, le qualità che la caratterizzano, la sua lunga esperienza istituzionale, le permetteranno di gestire al meglio un settore nevralgico per il nostro territorio, in una fase storica così complessa”.

Il cambio si era reso necessario con le dimissioni per motivi familiari della Fedi, ma non è stato difficile trovare una valida sostituta . Pistolesi è stata consigliere comunale della scorsa legislatura di Centrosinistra Tavarnelle, presidente della commissione bilancio. Inoltre  da novembre 2017 fino al termine del mandato, ha ricoperto il ruolo di assessore con deleghe al bilancio tributi e rapporto con le associazioni.

Un innesto di spessore e di esperienza che ridà slancio alle attività previste nei prossimi mesi dall'Amministrazione e soprattutto si prepara ad affrontare un nuovo periodo denso di incertezze dovuto al perdurare della pandemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità