Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:POGGIBONSI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 10:48

Riaperto l'Ufficio postale a Sambuca

Dopo un duro botta e risposta tra il sindaco e l'azienda la struttura è tornata a pieno regime. Una notizia positiva per la frazione



BARBERINO TAVARNELLE — I cittadini di Sambuca Valdipesa e le numerose aziende della limitrofa zona industriale possono tirare un sospiro di sollievo, la vicenda dell'Ufficio postale si è conclusa. Da ieri il servizio è stato riattivato alla presenza del sindaco David Baroncelli, del direttore della filiale Vito Antonio Giannotti e di Paolo Pinzani, responsabile relazioni istituzionali macro area Centro Nord Poste Italiane.

“Sono contento che l’ufficio sia tornato ad erogare i servizi al cittadino - commenta il primo cittadino - nell’interesse di una frazione di rilievo sotto il profilo economico e sociale”.
La riapertura è arrivata dopo diversi mesi di attesa, a seguito di una diffida inviata dall'Amministrazione a Poste.
La mancata riattivazione ha causato molti disagi ai cittadini e alle numerose aziende della zona. Oltretutto, gli Uffici postali limitrofi sono stati ridimensionati a causa della pandemia, orari ridotti e maggiore affluenza di utenti hanno peggiorato notevolmente la situazione.

Gli orari di apertura sono rimasti inalterati: dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato dalle 8,20 alle 12,45. Implementate le misure di sicurezza e risistemati gli ambienti dopo il furto che aveva danneggiato i locali e il postamat.

Una vicenda che si conclude positivamente. Ed in questo periodo ce n'è veramente bisogno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca