comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 11:06

Tanti cantieri per la sicurezza tra Elsa e Chianti

Il risanamento idrogeologico è una priorità per la giunta Baroncelli. Lavori in corso in varie zone del territorio



BARBERINO TAVARNELLE — Il Comune di Barberino Tavarnelle mette in sicurezza l’abitato di Molino della Zambra, situato nell’area sud del territorio comunale, attraverso la risistemazione e il completamento della strada di emergenza adiacente al complesso residenziale.

Sono in corso i lavori dell’importante investimento per una spesa complessiva pari a 200mila euro che la giunta Baroncelli ha fatto partire con l’obiettivo di incrementare le condizioni di sicurezza degli abitanti della zona.

Parallelamente, stanno procedendo le opere di risanamento della frana di Poppiano mentre quella di San Lorenzo a Vigliano, è prossima alla partenza.

Non è finita qui, in questi giorni si è conclusa l'asfaltatura della strada di Monsanto, vicino a Poggibonsi, e sono iniziati i lavori per risistemare la via che da Badia a Passignano raggiunge Montefioralle nel comune di Greve in Chianti, per un investimento complessivo pari a 300mila euro, finanziato dall’Amministrazione comunale di Barberino Tavarnelle.

Una fitta serie di interventi possibili con le risorse ottenute grazie alla fusione dei comuni di Barberino e Tavarnelle avvenuta due anni fa, che ha portato una cospicua dote all'Amministrazione. Fondi impiegati massicciamente per risolvere problemi annosi e mettere in sicurezza il vasto territorio.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità